La maison Mugler nomina il nuovo direttore creativo
loading...
La casa di moda francese Mugler ha nominato Miguel Castro Freitas nuovo direttore creativo. La notizia è stata annunciata sui social media. Castro Freitas sostituisce Casey Cadwallader.
“È un onore entrare a far parte della spettacolare maison Mugler. Uno dei più grandi couturier del XX secolo, Mugler ha reinventato la forza e i confini della moda. Insieme ai team, sono entusiasta di apportare la mia visione, la mia storia e la mia emozione a questa monumentale eredità”, ha dichiarato Miguel Castro Freitas nel comunicato.
Castro Freitas ha precedentemente lavorato per Sportmax, Dries van Noten e Christian Dior Couture.
La maison Mugler è stata fondata da Manfred Thierry Mugler. Lo stilista è scomparso all'inizio del 2022, ma non era più attivo nella casa di moda francese da vent'anni.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.