La stilista Ann Demeulemeester elevata al rango di baronessa
loading...
La stilista Ann Demeulemeester è ora baronessa. È stata elevata al rango nobiliare dal re del Belgio, Filippo. Ogni anno, in occasione della Festa nazionale del 21 luglio, vengono conferite onorificenze e alcuni cittadini belgi meritevoli vengono insigniti di titoli nobiliari.
Demeulemeester può ora fregiarsi del titolo di baronessa. Riceve questo titolo per i suoi meriti artistici. La stilista fa parte dei celebri Antwerp Six (il gruppo dei famosi stilisti belgi). La casa reale belga la elogia per aver "portato la moda belga sotto i riflettori internazionali".
Diversi paesi celebrano i propri connazionali in vari modi. La Gran Bretagna, per esempio, conferisce onorificenze dell'ordine dell'Impero Britannico, la Francia ha l'ordine delle arti e delle lettere, mentre i Paesi Bassi assegnano semplicemente delle medaglie.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.