L'artista Sza è la nuova direttrice artistica di Vans
loading...
Il marchio di moda Vans ha nominato per la prima volta una direttrice artistica. L'incarico è stato affidato all'artista Sza. La vincitrice di un Grammy Award si occuperà di nuove campagne e collezioni esclusive, secondo il comunicato stampa.
Vans elogia Sza per il suo "sound che trascende i generi e la sua radicale autenticità". "Sfida i codici della moda e le aspettative culturali, e incoraggia i giovani a scrivere la propria storia. Proprio questo la rende l'incarnazione di "Off the Wall", il credo di Vans per la libertà creativa e l'accettazione di sé".
"Con Vans mi sento libera", ha dichiarato Sza nel comunicato. "Indosso Knu Skools e altri modelli da anni. Hanno sempre avuto un'etica con cui mi identifico. Per me, gioia, comunità, creatività e moda vanno di pari passo. Si tratta sempre di umanità, cultura e connessione. La curiosità e il coraggio sono la medicina migliore contro l'insicurezza e Vans incarna questo stile di vita".
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.