Line Andrea Fandrup nuovo CFO di Bestseller
loading...
Il gruppo di moda danese Bestseller ha nominato Line Andrea Fandrup nuovo direttore finanziario. La sua nomina sarà effettiva a partire dal primo maggio 2026, prendendo il posto di Thomas Børglum Jensen, che ha ricoperto la carica negli ultimi otto anni.
La Fandrup ha lavorato in precedenza per aziende come A.P. Moller, Maersk, Novozymes e Rockwool. La sua posizione più recente è stata quella di direttore finanziario presso NKT, società quotata in borsa. In Bestseller, sarà responsabile dell'intera organizzazione finanziaria, inclusi controllo di gestione, reporting, gestione del rischio e investimenti. Inoltre, avrà un ruolo chiave nel collegare la strategia finanziaria agli obiettivi di sostenibilità dell'azienda.
"Ci apprestiamo ad affrontare un periodo entusiasmante, ricco di grandi opportunità, ma che richiede anche che continuiamo a gestire le nostre finanze con attenzione, competenza e una visione a lungo termine. Line possiede sia la visione strategica che l'esperienza operativa necessarie per realizzare le nostre ambizioni. Sono convinto che sarà un'aggiunta preziosa al team", ha dichiarato Anders Holch Povlsen, CEO di Bestseller, in un comunicato stampa.
Anche la Fandrup si è detta entusiasta del suo nuovo incarico. "Ho avuto un'impressione estremamente positiva di Bestseller, un'azienda che coniuga spirito imprenditoriale e un forte desiderio di fare la differenza. Questo mi attrae enormemente e non vedo l'ora di conoscere meglio l'azienda e la sua cultura, e di contribuire a garantire che siamo finanziariamente solidi e ben posizionati per realizzare le ambizioni di Bestseller", ha affermato la Fandrup nel comunicato stampa.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.