• Home
  • News
  • Persone
  • Nuovo ceo per il marchio di moda Thom Browne

Nuovo ceo per il marchio di moda Thom Browne

Scritto da Caitlyn Terra

loading...

Scroll down to read more
Persone
Thom Browne Autunno 2024 Credits: ©Launchmetrics/spotlight

Il marchio di moda Thom Browne cambia guida. Rodrigo Bazan verrà sostituito da Sam Lobban come ceo. La notizia è stata annunciata dal Gruppo Ermenegildo Zegna, casa madre di Thom Browne.

Bazan, a capo del marchio di moda dal 2016, "perseguirà altre opportunità", si legge nel comunicato stampa. Il manager lascerà il suo incarico il 31 agosto.

Lobban attualmente lavora presso il retailer Nordstrom come executive vice president e general merchandising manager per l'abbigliamento e il designer. In precedenza ha lavorato per Selfridges e Mr Porter.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

Thom Browne