Nuovo chief commercial officer per l'azienda tessile Spinnova
L'azienda finlandese di innovazione dei materiali Spinnova rafforza il management con la nomina di Mikko Lassila a chief commercial officer (cco). Lassila assumerà l'incarico a partire dal 15 aprile 2026, come si legge in un comunicato.
“Sono entusiasta di entrare a far parte del team di Spinnova. La tecnologia ha un potenziale enorme e finora sono stati fatti molti progressi. La linea pilota e l'impianto dimostrativo già esistenti a Jyväskylä, in Finlandia, sono tappe fondamentali e costituiscono una solida base su cui costruire. Non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con i partner e i clienti di Spinnova”, ha detto Mikko Lassila nella nota.
Lassila ha esperienza nel settore dei materiali. Ha lavorato presso Upm ed Exel Composites.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.