• Home
  • News
  • Persone
  • Nuovo direttore creativo per 7 For All Mankind

Nuovo direttore creativo per 7 For All Mankind

Persone
Nicola Brognano è il nuovo direttore creativo di 7 For All Mankind. Credits: 7 For All Mankind.
Scritto da Caitlyn Terra

loading...

Automated translation

Leggi l'originale nl
Scroll down to read more

Il marchio di moda 7 For All Mankind ha un nuovo direttore creativo: Nicola Brognano. Il brand definisce la nomina un passo importante nella sua evoluzione.

Brognano ha lavorato precedentemente da Blumarine tra il 2019 e il 2023. In precedenza ha collaborato, tra gli altri, con Giambattista Valli e Dolce&Gabbana. Il suo stile è descritto come "una fusione di femminilità sensuale, giovinezza e una spiccata consapevolezza della cultura dell'immagine contemporanea". Nel suo nuovo ruolo, il designer ha il compito di "stimolare ulteriormente l'innovazione e costruire sul forte heritage denim del brand".

"Nell'assumere questo ruolo stimolante ed entusiasmante, il mio obiettivo è creare collezioni e prodotti che onorino il Dna di 7 For All Mankind, aggiungendo al contempo una nonchalance sicura e un'attitudine contemporanea, in linea con l'heritage del brand nel denim", si legge nel comunicato stampa.

Brognano presenterà la sua prima collezione per 7 For All Mankind nel febbraio 2026. In quell'occasione il marchio farà il suo debutto sulla passerella della New York Fashion Week.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

7 For All Mankind