• Home
  • News
  • Persone
  • Olivier Rousteing lascia Balmain dopo 14 anni

Olivier Rousteing lascia Balmain dopo 14 anni

Olivier Rousteing lascia la maison di lusso Balmain dopo 14 anni. La casa di moda annuncerà un successore a tempo debito.
Persone
Olivier Rousteing at Balmain Credits: ©Launchmetrics/spotlight
Scritto da Jule Scott

loading...

Automated translation

Leggi l'originale de o da en es fr ja nl pt tr
Scroll down to read more

La maison di lusso francese Balmain e il direttore creativo Olivier Rousteing si separano, come ha annunciato oggi, la casa di moda attraverso i social media. L'annuncio segna la fine di uno dei mandati più lunghi nella storia recente della moda.

"Sono profondamente orgoglioso di tutto ciò che ho realizzato e infinitamente grato al mio straordinario team di Balmain, la mia famiglia elettiva, in un luogo che è stato la mia casa negli ultimi 14 anni", ha dichiarato Rousteing in un comunicato. "Il mio ringraziamento va a Rachid Mohamed Rachid e a Matteo Sgarbossa per la loro incrollabile fiducia in me e per avermi dato questa straordinaria opportunità".

Balmain annuncerà un successore di Rousteing a tempo debito, si legge nel comunicato. Riguardo al suo futuro, lo stilista ha dichiarato di guardare avanti ai prossimi capitoli del suo percorso creativo e che conserverà sempre questo tempo prezioso nel suo cuore.

"Desidero esprimere la mia profonda gratitudine a Olivier per aver scritto un capitolo così importante nella storia della maison Balmain", ha affermato il ceo di Balmain, Matteo Sgarbossa. "Il contributo e la passione di Olivier negli ultimi anni lasceranno un'impronta indelebile nella storia della moda".

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

Balmain
Olivier Rousteing