On Running nomina un cfo olandese
Il marchio sportivo svizzero On ha nominato Frank Sluis nuovo cfo, come si legge in un comunicato sul sito web per gli investitori di On. Sluis, di origine olandese, succede a Martin Hoffmann, che oltre al suo ruolo di ceo si è occupato finora delle mansioni finanziarie. Entrerà in carica il primo maggio.
In precedenza, Sluis è stato cfo di Ahold Delhaize per l'Europa e l'Indonesia e ha ricoperto posizioni dirigenziali presso Unilever e Reckitt. Ha oltre venticinque anni di esperienza nel settore retail e ha lavorato anche all'estero, tra cui negli Stati Uniti.
Caspar Coppetti, co-fondatore e co-presidente esecutivo di On, si è espresso positivamente sul nuovo leader per la sua spinta personale che si adatta al ritmo di On, così come per “la sua comprovata capacità di allineare una visione a lungo termine e la leadership finanziaria”.
Martin Hoffmann, ceo di On, ha aggiunto che il suo arrivo avviene in un momento importante e che Sluis può contribuire a garantire la precisione che porta a risultati ancora più da record. On, attiva in più di 80 Paesi, ha vissuto lo scorso anno un periodo di forte crescita con risultati che hanno superato le aspettative.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.