Paola Falchi prende le redini di Lancel
loading...
Il marchio francese Lancel ha una nuova direttrice generale, Paola Falchi, precedentemente responsabile del polo finance, operations & strategy director Europe del marchio giapponese Issey Miyake.
Laureata con un Executive Mba presso Hec, Falchi ha lavorato per Estée Lauder, Issey Miyake e nel settore farmaceutico. La nomina di Paola Falchi è, per il marchio, l'occasione per rafforzare la sua dinamica di crescita e ottimizzare la sua organizzazione.
L'arrivo di Paola Falchi nella maison di pelletteria avviene a pochi mesi dall'annuncio delle solide performance di Lancel per l'esercizio 2024-2025, con un aumento delle vendite del 6,5% su base annua. Di proprietà del gruppo Piquadro dal 2018, Lancel ha registrato un fatturato di 68,8 milioni di euro, mentre le vendite hanno mostrato un aumento del 2,8% nel canale wholesale e dell'8,7% nei suoi negozi di proprietà (+12,8% di crescita a parità di numero di negozi).
"Lancel è una maison dal patrimonio unico, con un forte potenziale di sviluppo", ha dichiarato Paola Falchi in un comunicato. "La sfida è quella di prolungare questa storia costruendo una crescita sostenibile, basata sull'agilità, l'innovazione e l'attenzione al servizio clienti. Sono lieta di contribuire, al fianco del Gruppo Piquadro, alla realizzazione di questa ambizione".
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.