Prada nomina Markus Hoogeveen nuovo retail director central Europe
loading...
Prada ha un nuovo retail director per l'Europa centrale.
Il gruppo italiano della moda ha nominato Markus Hoogeveen in qualità di retail director central Europe, come riportato dal suo profilo sul career network LinkedIn. Hoogeveen ha già ricoperto il suo nuovo incarico da gennaio.
Per Hoogeveen si tratta di un ritorno a Prada, avendo già lavorato per il gruppo italiano dal 2015 al 2017. In quel periodo ricopriva il ruolo di retail dual store manager a Roermond, nei Paesi Bassi.
Il cambiamento potrebbe comunque sorprendere, poiché il retail director aveva iniziato a ricoprire lo stesso ruolo presso il marchio di lusso francese Celine solo a giugno. Nel frattempo il suo ruolo è stato assunto da Dennis Fehrenbach, che ora ricopre il titolo di retail director central Europe. Prima di entrare a far parte di Celine, Hoogeveen ha lavorato per quasi tre anni per il marchio di lusso francese Balenciaga.
Prima di approdare a Balenciaga, il manager ha ricoperto diversi incarichi presso l'azienda statunitense Pvh, proprietaria di Tommy Hilfiger e Calvin Klein, presso l'azienda produttrice di articoli sportivi Adidas con sede a Herzogenaurach e presso il rivenditore svedese di fast-fashion H&M.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.