Ray-Ban nomina il suo primo direttore creativo: A$ap Rocky
loading...
Il brand di occhiali Ray-Ban ha nominato per la prima volta un direttore creativo. La scelta è ricaduta sull'artista hip-hop A$ap Rocky, come si legge in un comunicato stampa.
Secondo quanto dichiarato, Rocky “applicherà la sua visione avanguardistica” a Ray-Ban Studios. "Ho sempre ammirato Ray-Ban per la sua capacità di rimanere fedele alle proprie radici pur continuando a innovare", ha affermato A$ap Rocky. "Sono onorato di poter contribuire alla storia di un marchio così iconico e di partecipare alla scrittura di un nuovo capitolo".
"Ray-Ban è più di un semplice brand di occhiali, è uno stile di vita. Da quasi 80 anni contribuiamo ai movimenti culturali e collaboriamo con gli artisti e i creativi più iconici. A$ap Rocky incarna perfettamente i nostri valori: innovazione, audacia e spirito pionieristico. Il futuro inizia qui", ha aggiunto, nella nota, Leonardo Maria Del Vecchio, presidente di Ray-Ban.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.