Scandinavian Heritage rafforza il consiglio di amministrazione con Emilia de Poret e Stina Andersson
Scandinavian Heritage ha nominato Emilia de Poret e Stina Andersson nuovi membri del consiglio di amministrazione, secondo quanto si legge in un comunicato di Filippa K. Le nomine seguono la recente acquisizione del marchio da parte di Oscar Jacobsen, a seguito della quale entrambi i marchi hanno iniziato a operare come aziende sorelle sotto la holding (Oj Holding Sweden AB). I nuovi board member entrano in carica con effetto immediato.
Con l'arrivo di De Poret e Andersson, Scandinavian Heritage intende rafforzare ulteriormente la forza strategica del consiglio di amministrazione in questa prossima fase di crescita del gruppo e in vista della crescita di Oscar Jacobson e Filippa K separatamente. Si uniscono ai rappresentanti del proprietario Mellby Gård, guidati dal presidente Sven Knutsson, dall'esperto di moda e industria Roger Tjernberg e dalla rappresentante dei dipendenti Susann Giczi.
Emilia de Poret porta una vasta esperienza all'intersezione tra moda, media e strategia di marca. È nota per la sua esperienza nel posizionamento del marchio e nel comportamento dei consumatori, ha affermato Filippa K nel comunicato. Stina Andersson è un'ottima aggiunta grazie al suo focus sull'imprenditorialità nella moda, sulla sostenibilità e sulla comunicazione. Inoltre, in qualità di membro della famiglia Mellby Gård, rappresenta una prospettiva a lungo termine sulla proprietà all'interno del consiglio di amministrazione.
Secondo Sven Knutsson, le nomine sono in linea con le ambizioni del gruppo: "la loro esperienza è di grande valore per l'ulteriore sviluppo di Oscar Jacobson e Filippa K come marchi indipendenti ma complementari". Emilia de Poret ha definito Oscar Jacobson e Filippa K "due dei marchi di moda più iconici della Svezia, con un'identità chiara e una qualità senza tempo", e ha aggiunto di essere impaziente di contribuire all'ulteriore sviluppo del gruppo. Stina Andersson ha aggiunto: "l'artigianalità e la responsabilità sono fondamentali. Non vedo l'ora di mettere a disposizione di entrambi i marchi la mia esperienza in materia di sostenibilità, comunicazione e imprenditorialità".
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.