Snipes affida la direzione marketing europea ad Arne Henning

Persone
Arne Henning Crediti: Snipes
Scritto da Jule Scott

loading...

Automated translation

i
Leggi l'originale in: tedesco
Questo articolo è disponibile anche in: inglese
Scroll down to read more

Snipes ha un nuovo senior head of marketing in Europa. Da novembre, Arne Henning ricopre questo ruolo presso il retailer di streetwear di Colonia, come ha annunciato mercoledì l'azienda. Prende il posto di Marian Paul, che ha guidato il dipartimento fino a ora.

Con la nomina di Henning, Snipes punta su una promozione interna. Il nuovo responsabile del marketing è entrato nel retailer di streetwear nel 2015 come tirocinante nel reparto marketing e, nel corso della sua carriera, è cresciuto fino a diventare head of brand & content. In questa funzione ha contribuito attivamente a numerosi sviluppi nell'ambito del marketing, riferisce l'azienda.

"Con Arne Henning compiamo una scelta molto consapevole per la futura guida del nostro marketing. Durante il processo di selezione abbiamo valutato diversi candidati e Arne ci ha convinto per la sua esperienza, la sua crescita professionale e la sua chiara comprensione del nostro brand", dichiara Samuel Deichmann, general manager Europe di Snipes.

Nella sua nuova posizione, l'obiettivo di Henning è sviluppare insieme al team una strategia di marketing capace di definire ulteriormente il profilo del marchio, consolidarne la rilevanza culturale e rispondere in modo ancora più mirato alle esigenze dei clienti e dei diversi mercati, come ha spiegato lo stesso manager in merito ai suoi traguardi futuri.

Snipes