The Lycra Company nomina il nuovo coo e l'executive vice president product
Il produttore di fibre statunitense The Lycra Company riorganizza il suo team dirigenziale.
Robert Johnston è stato promosso a chief operating officer (coo), mentre Doug Kelliher è stato nominato executive vice president, product, come ha annunciato oggi, giovedì, l'azienda. Entrambi i manager riporteranno direttamente al ceo Gary Smith.
Per Johnston si tratta di una promozione dal suo precedente ruolo di executive vice president, operations. Il coo designato lavora da trentacinque anni per The Lycra Company e per le sue precedenti organizzazioni. Ora estenderà la sua responsabilità di leadership allo sviluppo del prodotto, oltre alla sua attuale responsabilità per le attività di produzione globale e l'It, come si legge in un comunicato stampa. Inoltre, nel suo nuovo ruolo, Johnston si occuperà anche della gestione del personale di ricerca e sviluppo, delle risorse di laboratorio e della produzione pilota per promuovere l'innovazione in tutto il portafoglio prodotti e sostenere così gli obiettivi di crescita strategici.
"È un onore per me assumere il ruolo di chief operating officer e contribuire a plasmare il futuro della nostra pipeline di innovazione. I nostri team in tutto il mondo sono fortemente orientati all'eccellenza e non vedo l'ora di collaborare tra le varie funzioni per rafforzare le nostre operazioni e far progredire lo sviluppo dei prodotti", ha detto Johnston.
Kelliher, a sua volta, arriva in The Lycra Company da Polartec, un produttore di tessuti funzionali innovativi. Lì ha ricoperto il ruolo di vice president product management negli ultimi dieci anni, come risulta dal suo profilo LinkedIn. In The Lycra Company, guiderà il team di product management e sarà responsabile dello sviluppo e dell'implementazione della strategia nei settori delle fibre, dei tessuti e dell'abbigliamento.
"Sono entusiasta di entrare a far parte di The Lycra Company e di contribuire alla sua eredità di innovazione. Grazie alla forza del nostro team globale e a una chiara attenzione per i prodotti differenziati che soddisfano le esigenze del mercato, sono fiducioso che potremo sbloccare nuove opportunità di crescita e offrire un valore eccezionale ai nostri clienti", ha detto Kelliher.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.