• Home
  • News
  • Persone
  • Yeezy e il designer Gosha Rubchinskiy si separano

Yeezy e il designer Gosha Rubchinskiy si separano

Scritto da Caitlyn Terra

loading...

Scroll down to read more
Persone
Immagine d'archivio dello stilista Gosha Rubchinskiy durante la presentazione P/E 17 del suo marchio omonimo. Credits: ©Launchmetrics/Spotlight

Il brand di moda Yeezy dovrà proseguire senza lo stilista russo Gosha Rubchinskiy. Il designer ha annunciato su Instagram la fine della collaborazione con il marchio.

“Sono estremamente grato a Ye (precedentemente noto come Kanye West e fondatore del marchio, ndr) e a tutto il team Yeezy per questa memorabile esperienza che mi accompagnerà per sempre”, si legge nella nota su Instagram.

Rubchinskiy si è unito a Yeezy nel 2023 come responsabile del design. La sua nomina è arrivata dopo un periodo turbolento per Yeezy. Il fondatore Ye aveva rilasciato poco prima diverse dichiarazioni antisemite e aveva pubblicamente denigrato i marchi partner. Con l'arrivo di Rubchinskiy, si sarebbe dovuto aprire un nuovo capitolo per Yeezy.

Rubchinskiy ha lavorato per Yeezy, oltre che per il proprio marchio, per Adidas e ha collaborato con Burberry, Diesel e Levi’s. “Ora che vado avanti, continuerò a sviluppare la mia visione creativa e le mie idee precedenti, esplorando nuove idee in modi che mi si addicono. Condividerò presto maggiori dettagli sul prossimo rilancio del marchio Gosha Rubchinskiy".

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

Gosha Rubchinskiy
Yeezy