• Home
  • News
  • Podcast
  • Podcast: strategie per un merchandise di marca di impatto

Podcast: strategie per un merchandise di marca di impatto

Scritto da Kelly Press

loading...

Scroll down to read more
Podcast
Credits: The Branding Business School

In questa puntata di The Branding Business School, Victoria sottolinea che il merchandise di marca, di alta qualità e pertinente, è un potente strumento di branding, non un'idea secondaria. Sconsiglia articoli economici che possono danneggiare l'immagine del marchio e raccomanda di progettare prodotti utili e accattivanti che risuonino con lo stile di vita e i valori del pubblico. Questo approccio migliora il riconoscimento del marchio, favorisce le connessioni emotive e garantisce una visibilità continua. Gli imprenditori possono apprendere strategie per creare merchandise di impatto che riflettano efficacemente il loro marchio.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

Merchandising
The Branded business school