Pagamenti elettronici: firmato al Mef un protocollo per riduzione costi agli esercenti
E' stato firmato ieri, al ministero dell'economia e delle finanze, il nuovo protocollo d’intesa per ridurre, rendere più chiari, trasparenti e confrontabili i costi di accettazione dei pagamenti elettronici per gli esercenti. L’accordo, reso noto dal ministero dell’Economia e delle Finanze, rientra nell’iniziativa del tavolo permanente sulle...
loading...