Video: la collezione Ss 26 di Thom Browne alla settimana della moda di Parigi
La collezione primavera estate 2026 di Thom Browne sarà svelata durante la prestigiosa settimana della moda di Parigi. Conosciuto per le sue presentazioni distintive e spesso teatrali, lo show di Browne si preannuncia come uno dei momenti salienti della stagione, mettendo in mostra la sua miscela distintiva di precisione sartoriale, sovversione giocosa degli archetipi classici americani e uso innovativo dei materiali. La collezione dovrebbe superare i confini, pur mantenendo la meticolosa sartorialità e la profondità concettuale che definiscono l'estetica di Thom Browne. Gli appassionati di moda e i professionisti del settore attendono con impazienza di vedere come Browne reimmaginerà ancora una volta l'abbigliamento formale e casual con la sua visione unica.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.