• Home
  • News
  • Video
  • Video: la sfilata PE26 di Chanel by Matthieu Blazy

Video: la sfilata PE26 di Chanel by Matthieu Blazy

La collezione reinterpreterà l'heritage di Chanel per una nuova era.
Scritto da FashionUnited

loading...

Automated translation

Scroll down to read more
Video
Closing look della sfilata di Chanel by Matthieu Blazy, PE26. Credit: ©Launchmetrics/spotlight.

L'attesissima sfilata Primavera/Estate 2026 di Chanel, sotto la direzione creativa di Matthieu Blazy, si preannuncia come un momento cruciale per l'iconica maison di moda francese. Blazy, noto per la sua capacità di fondere riferimenti storici con una sensibilità contemporanea, è pronto a presentare una collezione che reinterpreta il ricco heritage di Chanel per una nuova era.

Cresce già l'attesa sui possibili temi e ispirazioni della collezione. Blazy continuerà a esplorare i codici stabiliti da Gabrielle Chanel, come il tweed, le perle e la camelia, ma con il suo caratteristico approccio decostruttivo e raffinato? Oppure si avventurerà in un territorio completamente nuovo, spingendo i confini di ciò che tradizionalmente ci si aspetta da Chanel?

La presentazione in passerella è sempre uno spettacolo e la sfilata Primavera/Estate 2026 non farà probabilmente eccezione. Appassionati di moda e addetti ai lavori osserveranno con grande interesse come Blazy metterà in scena l'evento, dalla scelta della location alla scenografia e all'atmosfera generale. Il suo lavoro precedente ha dimostrato un occhio attento per i dettagli e la capacità di creare esperienze immersive e memorabili.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

Chanel
PE26