Clerici Tessuto a Pitti Uomo 95

Clerici Tessuto a Pitti Uomo 95

Clerici Tessuto presenta le nuove collezioni di accessori uomo per i marchi Church’s e Fabio Ferretti nella prestigiosa cornice di Pitti Immagine Uomo 95 a Firenze dall’8 all’11 gennaio prossimi.

Collezione CHURCH’S

Esaltare il prestigio e la preziosa classicità del marchio Church’s nel rispetto dell’heritage ma con l’obiettivo di evidenziare le virtù nobili delle composizioni privilegiando la componente cromatica: questo l’intento della ricerca di Clerici Tessuto per la collezione in presentazione a Pitti Uomo. La collezione di sciarpe, realizzate in un filato di cachemire, seta e lana, è stata ampliata realizzando item stampati e con lavorazioni jacquard, tutti rifiniti rigorosamente a mano. Per quanto riguarda la cravatta, accessorio chiave del guardaroba classico dell’eleganza maschile, il focus è stato posto sulla preziosità dei materiali e la sapienza del colore: la collezione è composta da circa 450 varianti e da un book di continuativi presenti in ogni store di riferimento delle cravatte Church’s.

Collezione FABIO FERRETTI

Il marchio Fabio Ferretti presenta una collezione completa di cravatte, declinate in micro motivi, motivi classici, righe e scozzesi, dalla palette esaustiva e fresca. I materiali in purezza e combinati in lana e seta, filati melange e filati moulinè rendono la collezione estremamente innovativa e dal gusto contemporanea, con oltre 900 varianti di stampa e jacquard.

Le collezioni di accessori uomo Clerici Tessuto per la stagione Autunno Inverno 2019/20 sono presenti a Pitti Immagine Uomo 95 nel Padiglione Centrale Salone M Stand 54.

Clerici Tessuto a Pitti Uomo 95
 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO