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DaTE 2018 è sold-out_22-24 settembre_Leopolda di Firenze

PRESS RELEASE
Scritto da Press Club

30 ago 2018

Business

Manca meno di un mese all’evento esclusivo che si svolgerà alla Leopolda di Firenze

DaTE 2018 È SOLD OUT!

Si è ufficialmente chiusa la selezione degli espositori. Parola d’ordine: eccellenza.

Si preannuncia un’edizione del DaTE da “tutto esaurito” quella che tra meno di un mese aprirà le porte alla Leopolda di Firenze. La fase di selezione delle aziende si è ufficialmente conclusa e le aree espositive sono tutte sold-out. La scelta ha premiato qualità, originalità, avanguardia ed esclusività delle collezioni di oltre 200 marchi, che si presenteranno al pubblico di addetti ai lavori dal 22 al 24 settembre prossimi. Stessa quantità, maggiore qualità e distribuzione dello spazio, per facilitare la visita e l’orientamento tra le proposte.

Novità di questa edizione è l’aggiunta di due aree espositive inedite - Timeless e Spring – e la conferma delle altre quattro - Luxury, Millennials, Icons e Balcony.

Oltre a selezionate aziende italiane, al DaTE parteciperanno brand provenienti da USA, Giappone, Austria, Danimarca, UK, Spagna, Francia, a rappresentanza del meglio dell’occhialeria d’avanguardia internazionale. Tra le tendenze che si potranno vedere al DaTE le forme ispirate ai grandi artisti del passato e alle loro opere, occhiali a “chilometro zero” o realizzati con tecniche a basso impatto energetico, richiami ai mitici anni ’50, veri e propri gioielli in oro 24 carati, modelli di ispirazione hollywoodiana e prodotti artigianali pensati per far risaltare lo sguardo.

Per vivere la passione e la creatività che si respirano al DaTE, insieme al fascino artistico e culturale che solo Firenze, culla del Rinascimento, da secoli centro nevralgico d’innovazione e avanguardia sa ispirare, quest’anno saranno coinvolti anche alcuni rappresentanti della stampa estera provenienti da paesi scandinavi e di lingua tedesca, a dimostrazione della vocazione di un evento sempre più internazionale.

Sui social, DaTE è online su Facebook @DateEyewearOfficial e Instagram @dateyewear con gli hashtag ufficiali #dateyewear2018 e #shapingavantgarde.

L’accesso al DaTE, riservato a un pubblico di addetti ai lavori e ai media, è libero e gratuito ed è necessario registrarsi sul sito www.dateyewear.com, compilando l’apposito form che si trova in homepage. DaTE è aperto dalle 10 alle 19 sabato 22 e domenica 23 settembre, e dalle 10 alle 17 lunedì 24 settembre.