• Home
  • Press
  • Business
  • Hans Boodt Mannequins + Pantone™ : sinergia fra Design e Colore al Fuorisalone 2019.

Hans Boodt Mannequins + Pantone™ : sinergia fra Design e Colore al Fuorisalone 2019.

PRESS RELEASE
Scritto da Press Club

28 mar 2019

Business

Nel cuore di Tortona Design District, lo showroom di Hans Boodt Mannequins è il luogo delle infinite possibilità. Si apre quest’anno la Design Week, con una nuova limited collection in collaborazione con Pantone™, in linea con le strategie di personalizzazione del marchio Hans Boodt Mannequins.

Hans Boodt Mannequins è orgoglioso di presentare la partnership con Pantone™, una vera istituzione nel mondo del colore. L’accordo, recentemente siglato, parte con il Colore dell’Anno 2019: PANTONE 16-1546 Living Coral.

Visitando lo showroom Hans Boodt Mannequins durante la Design Week, vi sentirete immersi nel Living Coral; una tinta corallo vivace ed ottimista, con una sfumatura dorata che ravviva e regala una vellutata energia.

PANTONE 16-1546 Living Coral si allinea perfettamente con il DNA di Hans Boodt Mannequins e con risultati sorprendenti. La partnership consente ad entrambi i marchi di trarre nuova ispirazione dalla sinergia fra colore e design; al contempo permette ad Hans Boodt Mannequins di lavorare sulla personalizzazione e mostrarne le infinite possibilità in termini di colori, materiali, e finiture.

VI ASPETTIAMO nel mondo Living Coral Lo showroom Hans Boodt Mannequins è in Zona Tortona (Via Vigevano 39) dal 9 al 13 Aprile dalle 10h30 alle 19h00.

- HANS BOODT MANNEQUINS -
Hans Boodt Mannequins personalizza, disegna, sviluppa e produce manichini. Ogni manichino ha una sua personalità perchè ogni marchio ha un suo stile. Con un solido background nel retail, nel visual merchandising e nel design, Hans Boodt Mannequins fornisce il manichino ideale per ogni marchio.

Guidati dalla passione artigiana, potenziati dall’innovazione.