• Home
  • Press
  • Eventi
  • “Diamond” è il titolo della nuova campagna di WHITE Milano che definisce il concetto di new luxury.

“Diamond” è il titolo della nuova campagna di WHITE Milano che definisce il concetto di new luxury.

PRESS RELEASE
Scritto da Press Club

loading...

Scroll down to read more
Eventi
Credits: White Milano

WHITE si rafforza a Milano nel Tortona Fashion District con un palinsesto di eventi, guidando la definizione del new luxury grazie alla selezione di oltre 300 brand (rappresentati per il 55% da aziende italiane e il 45% estere); M.Seventy lancia la nuova strategia internazionale nel 25esimo anniversario della sua fondazione.Al via a una serie di appuntamenti in mercati strategici per lo sviluppo del business dei brand clienti.

Un cambiamento di approccio al consumo. Così gli insider definiscono la fase di transizione che il mondo della moda sta affrontando da qualche tempo a questa parte. La società chiede una nuova visione del lusso e WHITE risponde con una selezione di brand sempre più accurata, a cui affianca una strategia di internazionalizzazione per raggiungere nuovi mercati strategici. I brand presenti negli spazi della manifestazione rappresentano sempre di più il core business di negozi che hanno compreso l’importanza di proporre alla clientela prodotti esclusivi in termini di creatività ma con un pricing equilibrato.

Consapevole del proprio ruolo di game-changer, WHITE intercetta il bisogno del pubblico di tratteggiare una nuova idea di moda, come frutto di una intensa ricerca di marchi fortemente connotati, strutturati e solidi, ma con il giusto rapporto qualità prezzo, criteri che da sempre animano la manifestazione, in programma dal 27 Febbraio al 2 Marzo , come d’abitudine nel Tortona Fashion District , valori oggi estremamente attuali ed essenziali in termini di sviluppo di business nel panorama attuale.

EVENTI
Per saperne di più su White Milano
White Milano