ALCOTT IS READY FOR COACHELLA
loading...
Torna il festival musicale più cool e fancy dell'anno e con lui anche l'inconfondibile look hippie-chic tanto amato dalle influencer di tutto il mondo che prenderanno parte all’evento sbizzarrendosi con selfie, dramatic make up e outfit a tema, irriverenti e stravaganti.
Per la fashionista 2.0, estremamente attenta ad ogni minimo dettaglio, Alcott Los Angeles, sulla scia degli attesissimi festival primaverili, crea due linee ad hoc.
Imperdibile la linea Denim 70s, in cui l'intramontabile denim si riavvicina agli anni ruggenti, i mitici ’70, dialogando con bluse colorate, pattern floreali e accessori multicolore, per un Seventies' vibe tutto californiano.
Complementare la linea Coachella, in cui i protagonisti sono i dettagli in macramè, frange, stampe multicolore, vestibilità ampie e confortevoli, colori vivaci, fiori tra i capelli, e motivi navaho.
Alcott, da sempre, riesce a coniugare stile ad un prezzo democratico accontentando anche le clienti più esigenti. Le collezioni firmate Alcott sono disponibili negli store Alcott e nel sito e-commerce www.alcott.eu.