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Brave Kid crea la sua piattaforma e-commerce e allarga il portafoglio marchi

PRESS RELEASE
Scritto da Press Club

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Moda

Marostica (VI), 29 giugno 2021. Brave Kid, azienda del gruppo OTB leader nella ricerca e sviluppo prodotto, produzione e distribuzione di abbigliamento e accessori per bambini, annuncia l’apertura del suo negozio multimarca online e l’aggiunta della linea MM6 Maison Margiela al suo portfolio di marchi in licenza.

Con il lancio di bravekid.com, lo store multimarca che propone abbigliamento e accessori da bambino di molti dei marchi in licenza all’azienda, Brave Kid servirà inizialmente tutta l’Europa, per poi estendere il servizio a Russia, Giappone e Stati Uniti. Forte della conoscenza del settore e delle competenze digitali del gruppo, la piattaforma di e- commerce si rivolgerà al consumatore finale, e offrirà un’esperienza di shopping completa con tutti i prodotti delle collezioni dei marchi, prodotti non sempre disponibili nelle principali piattaforme online terze.

A testimoniare il momento di forte sviluppo dell’azienda, l’arrivo di un nuovo e prestigioso marchio nel portafoglio di Brave Kid. Preceduta da una prima capsula per l’Autunno/Inverno 2021, la linea bambino firmata MM6 Maison Margiela prenderà vita nella Primavera/Estate 2022 e si rivolgerà a ragazzi e ragazze tra 4 e 14 anni. L’approccio irriverente della linea MM6 adulto verrà tradotto in collezioni bambino che giocheranno con le tradizionali regole di sartoria, combinazioni inaspettate di tessuti, silhouette contemporanee piene di ironia, comfort e versatilità per soddisfare i ragazzi più alla moda.

Grazie ai suoi 30 anni di esperienza nel settore, Brave Kid gestisce in licenza i marchi Diesel, Dsquared2, Marni, MM6 Maison Margiela e N°21, e ha chiuso il 2020 con un fatturato di quasi 50 milioni di euro (in crescita rispetto al 2019). Brave Kid è il partner leader per marchi che puntano a costruire un solido business nel segmento bambino perché offre ai brand in licenza un supporto completo che tocca l’intera catena del valore, dalla creazione stilistica, alla ricerca e sviluppo prodotto e produzione, fino alla logistica, la distribuzione e il marketing.

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