• Home
  • Press
  • Moda
  • KARL LAGERFELD MAISON amplia la collezione “Wellen” con nuove proposte scultoree

KARL LAGERFELD MAISON amplia la collezione “Wellen” con nuove proposte scultoree

PRESS RELEASE
Scritto da Press Club

loading...

Scroll down to read more
Moda
Créditos: KARL LAGERFELD

KARL LAGERFELD MAISON ha annunciato l’ampliamento della sua collezione di arredi “Wellen”, presentando dodici nuovi pezzi che continuano a riflettere l’impegno del brand per l’innovazione e il design artistico. Radicata in un’estetica minimalista ma espressiva, la collezione integra elementi scultorei e forme astratte, mantenendo un dialogo costante tra funzionalità e arte visiva.

Elemento centrale del progetto è l’impiego ricorrente della lettera “K”, armoniosamente integrata nella struttura dei pezzi. Questa scelta progettuale omaggia deliberatamente il fondatore della maison, rafforzando al contempo l’identità grafica del marchio. Ne risulta una selezione di arredi che va oltre la mera funzionalità, posizionandosi al crocevia tra interior design e oggetti d’arte da collezione.

Crediti: KARL LAGERFELD
Crediti: KARL LAGERFELD

Un omaggio al materiale prediletto da Karl

Realizzati con materiali metallici selezionati per le loro qualità eleganti e riflettenti, i nuovi elementi richiamano l’apprezzamento personale di Karl Lagerfeld per le superfici cromate.

Crediti: KARL LAGERFELD

“Uno dei tanti, straordinari talenti di Karl era la capacità di rendere leggeri e naturali anche i progetti più complessi. La collezione Wellen è una testimonianza di questa visione”, ha dichiarato Caroline Lebar, Senior Vice President Image & Communication di KARL LAGERFELD.

La collezione ampliata sarà esposta durante il Salone del Mobile presso lo showroom di Via Passione 8, a Milano. Sarà disponibile presso una selezione curata di rivenditori.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

Karl Lagerfeld