• Home
  • Press
  • Moda
  • MARTIN GARRIX, NUOVO BRAND AMBASSADOR REPLAY

MARTIN GARRIX, NUOVO BRAND AMBASSADOR REPLAY

PRESS RELEASE
Scritto da Press Club

loading...

Scroll down to read more
Moda

Asolo, 5 luglio 2023 – Martin Garrix, il DJ e producer olandese di fama mondiale, ha siglato un accordo come ambassador REPLAY per i prossimi tre anni, da Luglio 2023 a Giugno 2026.

Questa collaborazione è in linea con la strategia intrapresa da Replay, volta a presidiare le passioni che muovono il suo pubblico: sport e musica. Questa partnership, la prima di Replay nel mondo della musica, si aggiunge alle tante già in essere in ambito sportivo, che hanno permesso al marchio italiano di vestire squadre leggendarie come gli All Blacks, l'Ajax e il Paris Saint Germain (per citarne alcune), giocatori come Neymar Jr e Marco Verratti e la leggenda dell'atletica Usain Bolt.

Oltre al ruolo di testimonial, l'accordo tra Replay e Martin Garrix prevede la realizzazione di un'esclusiva capsule collection.

Matteo Sinigaglia, Amministratore Delegato di Fashion Box SpA, ha dichiarato: “Sono felice di accogliere Martin nella famiglia Replay perché è un genio della musica e anche un caro amico. Insieme ci impegniamo a far incontrare il mondo della musica e quello del denim per dar vita ad una partnership fantastica".

Martin Garrix ha aggiunto: "Sono molto orgoglioso di essere il nuovo ambassador di Replay. Ci conosciamo da tempo e mi fanno sempre sentire a casa. Stiamo lavorando a progetti entusiasmanti che non vedo l'ora di condividere con tutti.”

Fashion Box S.p.A

Fondata nel 1981, Fashion Box S.p.A. è un’azienda leader a livello globale nel segmento del denim. Il gruppo italiano, con sede ad Asolo, in provincia di Treviso, crea, promuove e distribuisce casual wear, accessori e calzature per uomo, donna e bambino con i marchi REPLAY, REPLAY&SONS e WE ARE REPLAY. Fashion Box è attualmente presente in tutta Europa, in Medio Oriente, Asia, America Latina e Africa, per un totale di oltre 50 paesi. La rete distributiva wholesale comprende 4.000 punti vendita, 138 negozi monomarca e 223 tra corner e shop in shop. Le esportazioni rappresentano il 90% del fatturato.

Martin Garrix

Martin Garrix, uno dei DJ/produttori più giovani e di maggior successo della scena pop ed elettronica, porta la sua musica in tutto il mondo, facendo da headliner nei più important festival musicali e collaborando con grandi star internazionali. Garrix ha prodotto hit dance e pop virali dal 2010 in poi, insieme a una serie di collaborazioni memorabili, da "In The Name Of Love" con Bebe Rexha, "Scared To Be Lonely" con Dua Lipa, "There For You" con Troye Sivan, "Ocean" con Khalid e, ultimo, ma non meno importante, "Summer Days" con Macklemore e Patrick Stump dei Fall Out Boy. Il suo talento gli ha permesso di avere un’influenza mondiale sul mondo della musica elettronica con produzioni, sia a livello digitale - raggiungendo ben 25 milioni di ascoltatori mensili solo su Spotify - sia attraverso esibizioni straordinarie e irripetibili alle Olimpiadi Invernali 2018, Coachella, Lollapalooza, Ultra Music Festival, Tomorrowland (solo per citarne alcuni). Nel 2020 ha prodotto la canzone ufficiale di UEFA Euro e "We Are The People" con Bono e The Edge per le finali. Non c'è dubbio che questa capacità di reinventare il suo brand e di sperimentare senza paura con il suono, filtrando i suoi numerosi flussi creativi fino a raggiungere un vasto pubblico con tanta facilità, è una testimonianza innegabile del suo talento.

Martin Garrix
Replay