• Home
  • Press
  • Moda
  • OLYMP x Matthew McConaughey da Breuninger

OLYMP x Matthew McConaughey da Breuninger

Il marchio di moda mette in scena la star di Hollywood negli spazi commerciali premium
Moda
Credits: Olymp
PRESS RELEASE
Scritto da Press Club

loading...

Automated translation

Leggi l'originale de o en es fr nl
Scroll down to read more

Il marchio di moda internazionale OLYMP presenta la star di Hollywood, premio Oscar e autore bestseller Matthew McConaughey con grande successo sulle superfici di vendita dei suoi partner commerciali in Italia e all’estero sin dall’inizio della collaborazione, avviata nel gennaio 2025. Una presenza particolarmente suggestiva è stata ora realizzata insieme al partner premium Breuninger.

Dopo le riuscite aree pop-up nei negozi Breuninger di Stoccarda, Ludwigsburg e Lussemburgo, è stata attivata con successo anche l’area speciale all’interno del Breuningerland di Sindelfingen.

Un imponente megabanner sulla facciata esterna del Breuningerland di Sindelfingen, dalle dimensioni di nove per ventidue metri, cattura l’attenzione già da grande distanza, persino dall’autostrada A81. L’eccezionale impatto visivo garantisce una messa in scena ottimale del marchio e contribuisce in modo decisivo ad ampliarne la visibilità.

Al centro dell’area pop-up, situata all’ingresso del reparto uomo al piano terra, spiccano immagini di grande formato e una messa in scena emozionale dedicata alla star hollywoodiana Matthew McConaughey, incorniciate da una presentazione di alta qualità delle attuali collezioni OLYMP: camicie, pullover, polo in maglia e overshirt.

Credits: Olymp

Un elemento di particolare rilievo dell’area speciale è un innovativo schermo digitale, sviluppato appositamente, che consente ai visitatori una prova virtuale. Lo schermo è stato realizzato da Alexander Kratz akagency di Monaco, nota per i suoi progetti e installazioni digitali per il retail. Attraverso una combinazione di telecamera, intelligenza artificiale (AI) e realtà aumentata (AR), il sistema scansiona la persona in pochi secondi e la mostra in tempo reale con i capi OLYMP desiderati direttamente su uno schermo da 75 pollici. In questo modo, la nuova collezione diventa un’esperienza affascinante, creando un legame unico tra presentazione del prodotto, innovazione tecnologica ed esperienza di marca.

“Matthew McConaughey è uno degli attori più importanti di Hollywood ed è conosciuto in tutto il mondo. La sua impressionante carriera, insieme al suo impegno per la famiglia e per la filantropia, lo rende un partner ideale per il nostro marchio. Così come Breuninger rappresenta un partner perfetto per noi. Era quindi naturale rendere visibile questa collaborazione unica con il nostro brand ambassador presso Breuninger in modo coinvolgente”, ha dichiarato Mark Bezner, socio amministratore di OLYMP Bezner KG.

Le iniziative ad alto impatto nelle diverse sedi vengono attivate in maniera scaglionata e per una durata compresa tra due e quattro settimane. Nel flagship store Breuninger di Stoccarda, inoltre, il frequentatissimo Karlspassage è stato allestito per due settimane con un progetto dedicato. L’intera campagna è accompagnata anche da un articolo redazionale a doppia pagina sulla rivista Breuninger, ad alta tiratura —245.000 copie stampate e una portata di 600.000 lettori— oltre che da attività pubblicitarie online su breuninger.com e sui canali social.

SUL MARCHIO
Leggi di più su Olymp sulla pagina aziendale

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

Breuninger
Olymp