Osprey: benvenuto autunno 2024
loading...
Festeggiando il suo cinquantesimo anno di avventure in tutto il mondo, Osprey, rinomato brand di zaini e parte della multi nazionale Helen of Troy, accoglie l'autunno 2024 con nuove soluzioni di trasporto lifestyle e per le avventure.
In sintonia con il cambio delle stagioni, la serie Poco™ Family di Osprey si rinnova, offrendo un'ampia gamma di opzioni di trasporto e nuovi prodotti per le famiglie. Osprey presenta due nuovi modelli, il Poco Premium, che offre comfort tutto il giorno e il leggero Poco SLT. Inoltre, Osprey introduce il nuovo Poco che, grazie alle sue funzionalità, permette ai genitori sempre attivi e alla ricerca di escursioni, di portare con sé il proprio piccolo in tutta comodità e avere tutto il necessario a portata di mano.
Osprey presenta accessori fotografici modulari progettati affinchè i fotografi possano portare con sé tutti gli strumenti per catturare ogni avventura. I nuovi Camera Cubes, Chest Rig e accessori Photo Lid si integrano perfettamente con tutti gli zaini Osprey, garantendo che nessuno scatto vada perduto.
Novità nella collezione per gli sport invernali di Osprey è la serie Firn, uno zaino da montagna progettato per essere il compagno perfetto per lo sci-alpinismo, il backcountry, l'alpinismo invernale e le giornate di allenamento in salita. Questo zaino è caratterizzato da un pannello posteriore flessibile che si muove rapidamente insieme al corpo e una vestibilità adattabile in stile gilet che rimane stabile per supportare gli sci e un carico completo da touring.
Inoltre, la rinomata serie Daylite™ raggiunge un pubblico più ampio, offrendo nuove soluzioni per viaggi, lifestyle e accessori. In particolare, Daylite* ora soddisfa i criteri bluesign® e porterà l'etichetta bluesign® (*Esclusi gli accessori Daylite).
Sostenibilità
Ad Osprey si impegnano ad essere non solo innovatori di prodotti di alta qualità, ma cittadini responsabili che procedono in punta di piedi avendo a cuore il mondo in cui vivono, lavorano e giocano.
Riciclo di materiali
- Devia i materiali lontano dalla discarica e dagli oceani.
- Riduce la dipendenza dal petrolio come fonte di materie prime e riduce gli impatti di ricerca, estrazione e raffinazione.
- Riduce le emissioni di CO2 dalla produzione di resine plastiche di almeno il 60% rispetto alle parti vergini, come indicato dall'EPA degli Stati Uniti,*
Uso di tessuti approvati bluesign®
- Evita sostanze nocive che rappresentano un rischio per le persone e l'ambiente in ogni fase della catena di approvvigionamento.
- Assicura che s'impieghino prodotti chimici e materie prime approvati lungo tutta la catena del valore.
- Garantisce un alto livello di sicurezza per il consumatore.
- Promuove l'uso responsabile delle risorse.
Applicazione del trattamento idrorepellente duraturo (dwr) realizzato con pfas
- Respinge l’acqua offrendo un'alternativa prudente ai trattamenti PFAs.
- Contribuisce a ridurre le sostanze perfluoroalchiliche persistenti (PFAS) che si accumulano nell'ambiente senza degradarsi.
- Dal 2022, Osprey utilizza esclusivamente trattamenti DWR realizzati con PDAS su tutti i I prodotti Osprey sono conformi al regolamento CA PFAS AB1817 a partire dal 10/10/2023.
Garanzia
- Per qualsiasi motivo, qualsiasi prodotto, ** in qualsiasi Osprey ripara qualsiasi danneggiamento o difetto gratuitamente, che sia stato prodotto nel 1974 o ieri.
- I materiali utilizzati sono resistenti e di alta qualità, selezionati con cura per il loro uso specifico.
- Impone rigorosi standard per la funzionalità, la durata e la riparabilità degli zaini con l'intenzione di fornire prodotti che possono essere utilizzati ed amati per tutta la vita. Dà agli zaini riparati una seconda vita, estendendo la loro vita per anni e assicurando che le risorse originali investite siano utilizzate al meglio.