• Home
  • Press
  • Moda
  • Parajumpers FW21 Women’s Collection

Parajumpers FW21 Women’s Collection

PRESS RELEASE
Scritto da Press Club

15 feb 2021

Moda

Per la collezione donna, Parajumpers presenta nuove, interessanti famiglie che arricchiscono la collezione Autunno - Inverno 2021. Partendo dalla serie OUTSTANDING, questa famiglia presenta due modelli ibridi, che sono la combinazione giocosa di un trench e un piumino, caratterizzati da nuovi dettagli dorati e bianchi e presentati in Cappuccino e Black.

Seguendo la strada tracciata famiglie maschili, anche i POLAR PUFFERS da donna sono realizzati in resistente Cordura con imbottitura in piuma d'oca, morbidezza e calore extra, vestibilità oversize e colori brillanti come So Red per la giacca Eira.

Per le temperature di mezza stagione e gli inverni più miti, questa collezione AI21 presenta le famiglie NEXT GENERATION e MIDSEASON. La prima famiglia si compone di tre stili e tre diverse lunghezze con un focus sulla funzionalità e l'eleganza. Il taglio asimmetrico e la leggera imbottitura in piumino d’oca rendono queste giacche la scelta perfetta per affrontare il clima di mezza stagione con stile. Anche la seconda famiglia ha un taglio asimmetrico per due stili, mentre lo stile Horse riprende il classico trench e lo rende più moderno e cool. Queste giacche sono dotate di un'imbottitura in finta piuma, che le rende la scelta ideale per le giornate variabili. Entrambe le famiglie sono disponibili in un elegante colore nero, che le rende il match ideale per qualsiasi tipo di outfit.

La serie HIGH FILL POWER cambia volto e trae ispirazione dalla famiglia Hollywood della SS21. Presentata in un nuovo, divertente colore – Holiday Green - queste giacche sono estremamente morbide e ti terranno al caldo durante l'inverno con lo stile sempre in mente e una silhouette femminile.

Proprio come la collezione maschile, la serie RELOADED reinventa un'altra famiglia, la Hollywood, con giacche e gilet morbidi ed eleganti, e dona loro un effetto usato con la tintura in capo. Questa tecnica di tintura crea sfumature interessanti, rendendo i colori polverosi e desaturati, che variano dal nuovo Holiday green, a tonalità pastello come Dusty Yellow, Barely Blue, Silver Pink.

Una nuova famiglia piena di colore rende questa collezione AI21 piena di tonalità pop e giacche alla moda. I COLOR BLOCK TRIBES sono un'interessante new entry nella collezione femminile, con silhouette oversize, imbottitura in piuma extra morbida, un contrasto di colori brillanti e pastello. Per abbinare le giacche, la collezione presenta anche la serie di pile COLOR BLOCK per l'abbigliamento sportivo femminile e casual.

Una menzione speciale va alla LIMITED EDITION con la giacca Pia che ha conquistato i cuori di molte con la collezione AI20, e al gilet Liza, extra morbido, oversize e di ultima tendenza.

La famiglia SHEARLING di quest'anno presenta un cambiamento: i due modelli - gilet e biker - sono realizzati in Shearling islandese, leggermente riccio e che dà un tocco più ruvido al capo. Questa serie è presentata in una tonalità di grigio scuro che presenta un effetto marmorizzato più chiaro, rendendo questi stili ancora più grintosi. La collezione FLEECES & KNITS vede una più ampia gamma di scelta e nuove serie come la CHENILLE, che si presenta in due stili con un tocco extra morbido e lussuoso a un maglione classico.

Read more about Parajumpers on the brandpage: fashionunited.com/companies/parajumpers