Pepe Jeans: Collezione Autunno – Inverno 2025 Uomo & Donna
loading...
Pepe Jeans London, uno dei marchi del gruppo mondiale della moda AWWG, riafferma la sua dedizione al denim e celebra le sue radici stilistiche britanniche con la nuova collezione AI25. Intrisa di note retrò e mixata con un tocco contemporaneo, questa collezione presenta una sorprendente palette di colori perfetta per affrontare i mesi più freddi in arrivo.
Per la donna, la stagione inizia con un richiamo ai colori della costa britannica. Toni sabbiosi e una gamma di blu dettano il tono, mentre tocchi luminosi di giallo aggiungono un piacevole contrasto. Con l'abbassarsi delle temperature, rossi decisi, tonalità più scure di blu e rosa e marroni terrosi prendono il sopravvento. Queste nuance dominano stampe, piumini, maglieria e altri capi, aggiungendo un tocco college al guardaroba e portando il fascino della campagna per l'abitante urbano moderno.
Per l'uomo, questa stagione canalizza lo stesso appeal britannico. Grafiche distintive e loghi di ispirazione retrò conferiscono un'atmosfera vintage a t-shirt e felpe facili da indossare e difficili da ignorare. Anche le camicie offrono una varietà di finiture, dai colori tinta unita affidabili, al velluto a coste e ai quadri più caldi. Per quanto riguarda i pantaloni, la guida alle taglie di Pepe aiuta gli uomini a trovare i loro pantaloni e jeans di riferimento per la stagione.
Il denim, come sempre, è inciso in tutto ciò che fa il marchio, e questa collezione non fa eccezione. Il ritorno delle vestibilità classiche porta dettagli denim iconici del passato nel presente per la donna, mentre nuove silhouette vengono introdotte per l'uomo. Ogni capo della collezione ha la giusta dose di grintoso stile britannico che rende Pepe Jeans London così riconoscibile e desiderabile.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.