Presentazione della campagna Michael Michael Kors Autunno 2025 con gli ambasciatori del brand Suki Waterhouse e Logan Lerman
loading...
Michael Kors è lieto di annunciare la sua campagna Autunno 2025 con gli ambasciatori del brand Suki Waterhouse e Logan Lerman, fotografati da Lachlan Bailey a Roma.
Scattata sullo sfondo iconico della Città Eterna, Waterhouse e Lerman incarnano il fascino di Roma con i look must-have della stagione, curati da Emmanuelle Alt. Da Piazza Navona alla Scalinata di Trinità dei Monti e alla Fontana dell'Acqua Paola, le immagini incarnano uno spirito di avventura senza fine e la gioia di vestirsi per essere protagonisti. Capispalla statement, dettagli con frange e nuove silhouette delle amate borse Nolita e Hamilton del brand si stagliano contro la bellezza senza tempo della città.
“Roma, per me, è semplicemente una città che ispira stupore, non importa quanto tempo ci passi. È cinematografica, è drammatica, è urbana, ha un pulsare vitale e possiede tutta questa incredibile bellezza naturale e storia", afferma lo stilista Michael Kors. "Combinando ciò con l'eleganza moderna e rilassata di Suki Waterhouse e l'energia da classica star del cinema che Logan Lerman porta con sé, si crea una campagna indimenticabile".
Per i cortometraggi della campagna, il regista Samuel Rixon ci porta nella vita quotidiana di Waterhouse e Lerman. Sulle note dell'iconico brano di Don Henley "All She Wants to Do is Dance", che Waterhouse ha reinterpretato in esclusiva per l'occasione, la nostra star si scatena nella sua lussuosa suite d'hotel prima di cavalcare verso il proverbiale tramonto. Il suo mood e il suo stile hanno una sensibilità sfacciatamente rock. Nel suo cortometraggio, Lerman viene visto provare nella sua stanza d'albergo prima di assumere il ruolo principale sul set. "Volevamo catturarli entrambi nel loro ambiente naturale", aggiunge Kors.
Presentazione della campagna pubblicitaria Michael Kors Collection Autunno/Inverno 2025
Michael Kors è lieto di annunciare l'uscita della campagna pubblicitaria Michael Kors Collection Autunno/Inverno 2025 con la modella Angelina Kendall, fotografata dal duo olandese Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin e con lo styling di Carlos Nazario.
“Senza tempo, calda, moderna, architettonica ma sensuale: volevo che la collezione esemplificasse un modernismo accogliente e uno chic disinvolto", afferma lo stilista Michael Kors. "Questa è opulenza quotidiana. Si tratta di capi che puoi indossare oggi, domani e per molti anni a venire".
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.