Sloggi(R) rilancia i "Big Pants" con la fibra LYCRA(R)
loading...
Milano – 40 anni e non sentirli. Sloggi® celebra il suo anniversario rilanciando il suo prodotto icona che ha fatto il successo del marchio: le mutandine di cotone con la fibra LYCRA®!
Una vera rivoluzione in cui, con un tocco di fibra elastica, LYCRA® ha reso le mutande della nonna cool e di tendenza. Le mutande bianche BASIC firmate Sloggi® sono realizzate con la tecnica del guanto, che consiste nell'avvolgere un filato di cotone attorno ad un filato LYCRA®, rendendo il basico ultra-confortevole e incomparabilmente morbido. Un capo con cui Sloggi® ha conquistato milioni di consumatrici, ancora oggi fedeli.
Un’eredità di stile e comfort che Sloggi®, in occasione del suo 40° anniversario, celebra rilanciando i Big Pants con LYCRA® insieme alla canzone di Lil’ Ol’ Granny, in una nuova versione creativa ma dal tocco vintage!
Nel 2019, le iconiche mutande bianche a vita alta, infatti, si rinnovano: incredibilmente confortevoli grazie al perfetto mix di cotone e fibra LYCRA®, le mutande The ’79 avranno un elastico sempre a vita alta ma più dentellato sui glutei rispetto alle tradizionali mutandine in cotone. Disponibili nei colori bianco, nero e bordeaux, i “panty” si rinnovano anche nel packaging, con una nuova confezione di ispirazione retrò che ricorda le “audio cassette” degli anni '70.
Per l’occasione Sloggi® ha scelto Peter Lee, uno dei migliori registi, già referente sul campo dopo le sue creazioni per Adidas, Uber & Puma, per la realizzazione di un video clip hip hop cool e anticonformista, in pieno stile Sloggi®, con una nonna divertente e insolita in presenza della sua squadra di ballerini e influencer di tutto il mondo.
La musica della clip non è altro che la famosa canzone "Baby got back" di Sir Mix, in cui sloggi per l'occasione ha riscritto completamente il testo per rendere omaggio ai suoi BIG Pants. Un mix di capi, stili di musica e di danza per rivendicare attraverso le generazioni i valori del marchio. La ragazza sloggi era, è, e continuerà ad essere un'eroina moderna, libera e cool nelle sue scarpe da ginnastica, indossando un capo perfettamente confortevole senza rinunciare allo stile.