Tutti gli articoli di Partner
FS Live Webinar: The Future of Beauty
FS Live Webinar: The Future of Beauty August 27 · 11am EDT (4pm BST) Join us on August 27 as we explore the next frontiers of beauty innovation. In partnership with Spate, we’ll share key insights from our upcoming (client-exclusive) Future of Beauty report, diving into the shifts that will define what’s next, and what they mean for brands that...
ModaPartner Contentloading...
FS Live Webinar: Does Sustainability Actually Sell?
FS Live Webinar: Does Sustainability Actually Sell? August 14 · 11am EDT (4pm BST) Our new webinar series - Sustainability: No Filter - is your ticket to uncovering the hidden truths about sustainable design. Whether you're doubling down on recycled content or wondering what certification suits you best, these 30 mythbusting minutes reveal what...
ModaPartner Contentloading...
Iniziata la costruzione del Malmö Designer Village – Destinato a diventare il più grande outlet premium della Scandinavia
FREY ha ufficialmente dato il via ai lavori per il Malmö Designer Village, una destinazione retail di punta che diventerà il più grande outlet premium della Scandinavia all'apertura nel 2027. La cerimonia di inaugurazione dei lavori a Löddeköpinge, nel comune di Kävlinge, ha riunito i vertici di FREY, ROS Retail Outlet Shopping (parte del Gruppo...
RetailPartner Contentloading...
Reinventare il futuro del fashion: come l'offerta di Lectra guida la svolta verso l'Industria 4.0
Il 2025 rappresenta un momento critico per il settore globale del fashion. Brand e produttori sono sottoposti a una pressione senza precedenti per accelerare il time-to-market, personalizzare le offerte e garantire una tracciabilità completa, il tutto rispettando normative sempre più complesse e in costante evoluzione, come la Direttiva sulla...
BusinessPartner Contentloading...
L'approccio strategico al Digital Product Passport
Come Certilogo aiuta i leader del fashion a trasformare la compliance DPP in un vantaggio competitivo Con l’avvicinarsi della scadenza fissata dall’Unione Europea al 2027 per l’introduzione del Digital Product Passport, i brand del fashion stanno valutando diverse modalità di implementazione. Se da un lato alcuni si concentrano principalmente...
BusinessPartner Contentloading...
GAS accelera la sua trasformazione digitale: al via il nuovo progetto tecnologico in partnership con Retex
GAS, iconico marchio italiano di denim e streetwear, annuncia l’avvio di un ambizioso progetto di trasformazione digitale sviluppato in collaborazione con Retex, azienda MarTech specializzata in soluzioni innovative per il retail. Con un chiaro focus sulla crescita, sull’espansione internazionale e sull’ottimizzazione dei processi, GAS investe...
RetailPartner Contentloading...
Fare shopping con l'Ia: comprendere i comportamenti dei consumatori è fondamentale
Testo di Justin Thomas, Vp Sales, Emea North presso Akeneo L'intelligenza artificiale è già parte integrante dell'esperienza di acquisto odierna, spaziando da chatbot a consigli sui prodotti personalizzati, motori di ricerca avanzati e agenti di acquisto autonomi. Non si tratta solo di semplificare ciò che i consumatori già fanno, ma di...
ModaPartner Contentloading...
GAS presenta la collezione Primavera/Estate 2026: il denim al centro, con uno spirito in continua evoluzione
La collezione GAS Primavera/Estate 2026 nasce dall’essenza più autentica del marchio: il denim. Elemento fondante dell’identità del brand, il denim plasma l’intero guardaroba, abbinandosi a essenziali rivisitati e capsule stagionali che reinterpretano le tendenze contemporanee attraverso la lente del ricco heritage di GAS. Il risultato è una...
ModaPartner Contentloading...
Pronti a unirvi al movimento? Scoprite SNIPES come datore di lavoro
Cultura street, espansione globale e un forte spirito di squadra: SNIPES è molto più di un’azienda, è un vero e proprio movimento. Ecco perché entrare a farne parte può fare la differenza. Dalla Germania al mondo Da un singolo store a Essen nel 1998 a oltre 800 punti vendita tra Europa e Stati Uniti, SNIPES si è affermata come protagonista dello...
ModaPartner Contentloading...
Webinar: The Future of Retail
The Future of Retail - May 14 · 11am EDT (4pm BST) The rules of engagement are shifting, and with them, the ways we show up, sell, connect, and grow. This webinar—sponsored by FUTR—will spotlight the emerging movements, mindsets, and micro-behaviors shaping tomorrow from our annual report, The Future of Retail. Join our VPs of Womenswear and...
ModaPartner Contentloading...