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Il prossimo capitolo di Dickies: Bluestar Alliance punta su denim, calzature e crescita globale
Vf Corporation, leader globale nell'abbigliamento di marca, ha finalizzato la vendita del suo marchio di abbigliamento da lavoro e lifestyle Dickies a Bluestar Alliance Llc, società leader a livello mondiale nella gestione di brand, per un prezzo di acquisto base di 600 milioni di dollari in contanti. Questa acquisizione rafforza la posizione di...
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Meet the Vans: La nostra allegra banda è tornata a casa per le feste
Vans presenta Meet The Vans, una collezione natalizia di calzature creata con amore, dalla famiglia Vans alla tua. Tornati a casa per le feste, la campagna racconta tre generazioni di amanti del brand, ognuna delle quali interpreta a modo suo il concetto di famiglia, attraverso lo spirito Off The Wall. Credits: Vans Credits: Vans Sotto la...
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Vf Corporation supera le aspettative nel secondo trimestre
Il gruppo statunitense di abbigliamento Vf Corporation ha superato le aspettative del mercato nel secondo trimestre dell'anno fiscale 2025/26. La casa madre di marchi come The North Face, Vans e Timberland ha registrato una crescita sorprendente del fatturato e degli utili. È quanto emerge dai risultati attuali presentati martedì dall'azienda....
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The North Face svela la collaborazione con Cecilie Bahnsen durante la fashion week parigina
The North Face ha messo a punto una collaborazione con Cecilie Bahnsen, presentata durante la sfilata primavera estate 2026 della designer Cecilie Bahnsen, a Parigi. Il marchio crea abiti, scarpe, borse e accessori di lusso da indossare tutti i giorni. Questo nuovo capitolo della partnership tra i due brand introduce un approccio più leggero,...
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Bluestar Alliance acquisisce Dickies per 600 milioni di dollari
Vf Corporation ha annunciato un accordo definitivo per la vendita del marchio Dickies a Bluestar Alliance per 600 milioni di dollari in contanti. La transazione dovrebbe concludersi entro la fine del 2025, previa approvazione normativa. Dickies, iconico marchio americano con una storia secolare, è noto per il suo abbigliamento da lavoro...
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L'artista Sza è la nuova direttrice artistica di Vans
Il marchio di moda Vans ha nominato per la prima volta una direttrice artistica. L'incarico è stato affidato all'artista Sza. La vincitrice di un Grammy Award si occuperà di nuove campagne e collezioni esclusive, secondo il comunicato stampa. Vans elogia Sza per il suo "sound che trascende i generi e la sua radicale autenticità". "Sfida i codici...
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Napapijri presenta il documentario “1.14 – An Alberto Tomba story”
“1.14 – An Alberto Tomba story” è un documentario fuori concorso al Milano Film fest. Presentato il 6 giugno, con una première al Cinemino di Milano da Napapijri, il documentario è stato preceduto da un talk con Alberto Tomba. “1.14” è un documentario e un ritratto intimo della leggenda dello sci alpino Alberto Tomba che sfida le convenzioni...
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L'ex direttore creativo di Dr Martens, Darren Mckoy, entra in Timberland
Timberland, marchio di proprietà di Vf Corp, ha nominato Darren Mckoy, ex direttore creativo di Dr Martens, come global vice president of product design and creative direction. Mckoy ha annunciato il suo nuovo ruolo su LinkedIn, affermando che questo passaggio segna un “ritorno significativo in Vf e l'inizio di un nuovo capitolo con un marchio...
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Nonostante un positivo Q3, le prospettive per il Q4 di Vf e il taglio del dividendo destano preoccupazioni
I ricavi del terzo trimestre di Vf Corporation sono stati di 2,8 miliardi di dollari, in aumento del 2%, grazie ai contributi della crescita in tutte le regioni, con una solida performance globale dei marchi The North Face e Timberland, mentre Vans ha mostrato un miglioramento sequenziale. Il consiglio di amministrazione di Vf ha dichiarato un...
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EssilorLuxottica completa l'acquisizione di Supreme
EssilorLuxottica ha completato l'acquisizione precedentemente annunciata del marchio Supreme da VF Corporation, per un corrispettivo di 1,5 miliardi di dollari. L’operazione è stata autorizzata dalle autorità antitrust competenti. Ad annunciarlo, ieri, attraverso una nota, EssilorLuxottica. L'azienda conta oggi oltre 200.000 dipendenti in 150...
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EssilorLuxottica annuncia un programma di acquisto di azioni proprie
Estate movimentata per EssilorLuxottica, oggi la società ha annunciato un programma di acquisto di azioni proprie, qualche giorno fa, invece, sono state messe a segno ben due acquisizioni: una riguarda il marchio di streetwear newyorkese Supreme, l'altra l'80 per cento in Heidelberg Engineering, azienda tedesca specializzata in soluzioni...
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EssilorLuxottica acquisisce il gigante dello streetwear Supreme
Il colosso dell'occhialeria EssilorLuxottica ha acquisito il marchio di streetwear newyorkese Supreme in un'operazione del valore di 1,5 miliardi di dollari. La transazione sarà completata entro la fine del 2024, come rivelato da un comunicato stampa. Già a maggio, si vociferava che VF Corporation, la società madre di Supreme e proprietaria di...
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