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Ifco ha radunato oltre 600 espositori a Istanbul: molti buyer russi e dal Medio Oriente
La Turchia, da decenni Paese di approvvigionamento di una miriade di aziende della moda internazionali, si struttura anche sul fronte fieristico per consentire ai produttori, che oltre a proporsi come fornitori presentano spesso anche propri marchi, di presentarsi al pubblico di compratori medio orientali, dell'Europa dell'est, del Medio...
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Vf Corporation nomina nuovi manager e investe sul pianeta
Vf Corporation, azienda quotata al Nyse, la settimana scorsa ha annunciato la nomina di dirigenti chiave per i marchi Dickies, Altra, Smartwool e Icebreaker, con effetto immediato. "Vf si impegna a coltivare la sua forte pipeline di talenti interni", ha sottolineato Benno Dorer, presidente e ceo ad interim di Vf, in una nota "siamo lieti di...
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Vf Corporation: fatturato a 3,5 miliardi di dollari nel quarter
Vf Corporation, azienda quotata al Nyse, ha annunciato ieri i risultati finanziari del terzo trimestre che si è concluso il 31 dicembre 2022. Numeri alla mano, il fatturato è risultato in calo del 3 per cento (+ 3 per cento a valuta costante) a quota 3,5 miliardi di dollari. L'utile per azione (Eps) è in calo dell'1 per cento a 1,31 dollari;...
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The North Face celebra i 30 anni del suo piumino Nuptse
The North Face celebra il 30esimo anniversario del suo piumino più noto e rappresentativo con il lancio della versione 92 Retro anniversary Nuptse in tre varianti cromatiche e pattern ispirati al catalogo The North Face dell’autunno 1992. La nuova versione proposta costa 350 euro ed è realizzata sulla base di disegni d'archivio. Il modello è...
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Vans apre in via Orefici a Milano
Vans apre un nuovo store di Milano, in via Orefici, in centro a Milano, all’interno di Orefici11, spazio retail del gruppo Vf. Per il marchio si tratta del 36esimo store in Italia, il quinto nel capoluogo lombardo. Lo spazio copre una superficie di 300 metri quadrati su tre livelli, non solo ospita le collezioni, "ma si propone di diventare un...
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Marcolin e Timberland: accordo rinnovato al 2026
Marcolin e Tbl Licensing Llc hanno annunciato oggi il rinnovo anticipato dell’accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione a livello mondiale degli occhiali da sole e delle montature da vista a marchio Timberland. La partnership, iniziata nel 2003, è stata estesa per ulteriori cinque anni, fino a dicembre 2026, si legge in...
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Josh Vaughan è general manager di Icebreaker per l’area Emea
Josh Vaughan è il nuovo general manager di Icebreaker per l’area Emea (Europa, Medio Oriente e Asia). Vaughan continuerà a essere operativo presso l’headquarter Emea di Vf a Stabio in Svizzera e riporterà a Jan Van Mossevelde, global president di Icebreaker. "Josh è parte del team Icebreaker da oltre un decennio e durante questo periodo ha...
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Alla scoperta della strategia di e-commerce di The North Face con Mark McKechnie
The North Face è dedita a offrire eccellenza nell’ambito dell’e-commerce, con una strategia digitale incentrata sull’esperienza cliente, dall’offerta dei prodotti migliori alla promozione di un movimento globale di vita all’aria aperta. Per scoprire perché il canale di e-commerce di The North Face è molto più che un semplice canale di vendita di...
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Tremaine Emory nominato direttore creativo di Supreme
Il brand di streetwear Supreme ha appena nominato Tremaine Emory come direttore creativo. Il designer newyorkese lavorerà in collaborazione con il suo fondatore, James Jebbia. Questa è la prima nomina importante per il marchio da quando è stato acquisito da Vf Corporation nel 2020 per 2,1 miliardi di dollari. Fondatore delle etichette Denim...
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VF’s hyper-digital transformation with Carsten Trenz
VF Corporation, owner of Vans, The North Face and Timberland, has been undertaking a hyper-digital transformation in recent years, shifting towards an omnichannel business model, which has been accelerated by the unprecedented challenges and disruption from Covid-19. To find out more about VF’s hyper-digital transformation, FashionUnited spoke...
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How VF is tackling sustainability with Marianella Cervi
VF is committing to being more than just an apparel, footwear and accessories company, the fashion company with 13 household names is striving to be purpose-led and performance-driven with a focus on sustainability and responsibility. To find out more about VF’s sustainable strategies, FashionUnited spoke to Marianella Cervi, senior manager,...
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Working at The North Face: Michael Horsch, vice president of product and marketing
Michael Horsch is vice president of product and marketing at The North Face, a VF Corporation brand, and spoke to FashionUnited about his role, the EMEA strategy for the outdoor lifestyle brand, and the innovations consumers can expect in the coming years. Can you tell me a bit about yourself, your background and how you came to work at The...
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