Adriano Goldschmied diventa partner e distributore di Myr
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Adriano Goldschmied, the "godfather of denim", è entrato ufficialmente in Myr, progetto digitale dedicato alla progettazione per la moda e al fashion design, ideato da Umberto Brocchetto in collaborazione con Valter Celato e con il supporto di un team di professionisti e creativi che vantano trentennale esperienza nel mondo della moda e della nobilitazione dei tessuti, in particolare del deinm.
Daily Blue, Diesel, Gap 1969, Replay sono solo alcune delle etichette del denim nate dalla creatività di Goldschmied.
In concreto, la società di Goldschmied con sede a Los Angeles, "House Of Gold", sarà distributore ufficiale del software Myr per i mercati centrali e nordamericani. Altri distributori copriranno il mercato italiano ed europeo. Myr è di fatto un’innovativa piattaforma digitale che offre ai designer la possibilità di progettare e personalizzare in modo rapido e veloce prototipi e progetti di stile.
Il progetto, iniziato pochi mesi fa e guidato dall'impegno a portare la creatività al centro del processo di progettazione e per promuovere una comunità solida e ampia, ha coinvolto Goldschmied fino a farlo diventare partner del progetto e a sostenere attivamente la promozione di questa piattaforma di design digitale unica e all'avanguardia piattaforma, non solo entrando personalmente nella società che ha sviluppato il progetto ma diventando distributore del software.
Dal 27 settembre, il software è disponibile per una prova sul sito.
Foto: Brocchetto, Celato e Goldschmied, credit Myr press office