• Home
  • News
  • Business
  • Asos: ricavi a +19 nel trimestre

Asos: ricavi a +19 nel trimestre

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Ricavi a +19 percento per Asos nei tre mesi chiusi il 28 febbraio. Mentre le vendite in Uk sono risultate in crescita del 30 percento, le vendite a livello internazionale sono aumentate del 12 percento.

Nel semestre l’etailer britannico ha messo a segno una crescita del 14 percento del fatturato, a quota 536,4 milioni di sterline. Nel Regno Unito il giro d'affari è risultato in aumento del 27 percento, mentre i mercati internazionali hanno messo a segno un +5 percento.

"Le vendite al dettaglio nei tre mesi sono cresciute del 19 percento oppure al più del 22 percento a cambi costanti, con una forte crescita continua nel Regno Unito raggiungendo un +30 percento. Abbiamo anche visto uno slancio incoraggiante nei nostri mercati internazionali nel corso del trimestre di oltre il 12 percento oppure del 16 percento a cambi costanti a seguito della valutazione positiva dalla nostra capacità di pricing zonale e i nostri investimenti dei prezzi previsti. Ci aspettiamo profitto prima delle imposte per l'intero anno per essere in linea con le aspettative del mercato ", ha detto Nick Robertson, ceo dell'azienda.

Asos