Banzai compra Mybrandz e Mykidz
loading...
Tempo di shopping online per Banzai. Bnk4-Saldiprivati srl, società del gruppo milanese a cui fanno capo i club privati di vendite online SaldiPrivati, Mami e Vico42, ecommerce per l'uomo lanciato ad aprile, annuncia l'acquisizione di un ramo d'azienda di Buyonz Group srl, azienda specializzata nell'ecommerce, fondata nel 2011.
A partire da oggi il sito Mybrandz.it, specializzato nelle vendite di abbigliamento, calzature, accessori, gioielli e cosmetici, e Mykidz.it, club di vendite private dedicate al mondo dei bambini e dei ragazzi che offre abbigliamento, prodotti per la prima infanzia e giocattoli, confluiranno rispettivamente in SaldiPrivati e in Mami, eshop dedicato alle mamme.
Banzai ha chiuso il 2014 con ricavi pari a 185 milioni di euro
Grazie all'accordo siglato con Buyonz Group, Mami, ultimo nato in casa Banzai, potrà incrementare la propria riconoscibilità nel panorama delle vendite online diventando, spiega il management in una nota, "un punto di riferimento sempre più importante per le mamme negli acquisti di abbigliamento, scarpe, accessori e giochi dedicati ai propri bambini".
“Siamo molto soddisfatti di poter annunciare l'acquisizione di Mybrandz e Mykidz, due siti di vendite importanti e parte di un gruppo innovativo come Buyonz. Una scelta per noi strategica, che si dimostra coerente con la nostra volontà di raggiungere target specifici grazie ad un'offerta sempre più mirata e personalizzata. In particolare quest’operazione ci permetterà di potenziare e avvicinarci al target delle mamme, un pubblico che negli ultimi anni si è dimostrato sempre più connesso e attento alle opportunità di acquisto che la rete offre", ha sottolineato Bruno Decker, amministratore delegato di Bnk4-SaldiPrivati.
Banzai, fondata da Paolo Ainio, ha chiuso il 2014 con ricavi pari a 185 milioni di euro.