BasicNet: con Sundek solo contatti, nessuna decisione è stata presa
loading...
Dopo qualche giorno di silenzio e di "no comment", oggi, BasicNet chiarisce che non ha acquisito e non sta per acquisire Sundek.
Per sedare le voci di mercato e quelle di stampa che danno per quasi conclusa o conclusa l'acquisizione del marchio Sundek, infatti, la società specifica: "la notizia che BasicNet ha acquisito o stia per acquisire Sundek non corrisponde a verità, vero è che ci sono dei contatti con il brand, che apprezziamo molto per la sua autenticità, ma niente è stato deciso; purtroppo sono trapelate alcune informazioni sui colloqui che sono state riprese con la consueta enfasi giornalistica per la notizia".
Ieri l'azienda torinese ha annunciato che Lorenzo e Alessandro Boglione sono i nuovi amministratori delegati di BasicNet spa Sempre ieri, l'assemblea degli azionisti della società ha approvato il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2024 e un dividendo pari a 0,16 euro per azione per complessivi 7,5 milioni di euro. Il dividendo sarà in pagamento dal 30 aprile 2025 con record date il 29 aprile 2025 e stacco cedola il 28 aprile 2025.