• Home
  • News
  • Business
  • Boglioli passa al fondo Phi Industrial Acquisitions

Boglioli passa al fondo Phi Industrial Acquisitions

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Wise Sgr attraverso una nota comunica di aver accettato un’offerta vincolante per la propria partecipazione detenuta in Boglioli, dal fondo internazionale Phi Industrial Acquisitions. Andrea Perrone è stato confermato nel ruolo di amministratore delegato della società, in accordo con i futuri azionisti

“Abbiamo messo in campo grandi energie durante questi mesi per garantire la continuità aziendale; ringrazio Wise per la fiducia riservatami, i nuovi investitori, tutti coloro che hanno creduto in noi, ma soprattutto la Boglioli che ha saputo e saprà continuare a lottare per il proprio successo”, ha sottolineato Perrone.

A gennaio, l'azienda di Gambara, in provncia di Brescia, aveva fatto domanda in tribunale per l’ammissione alla procedura di concordato preventivo.

Grazie ai nuovi ingressi e all’apporto di capitale finanziario, l'azienda presenterà rapidamente un piano di concordato preventivo, "con la prospettiva di ripartire con un solido piano di crescita, orientato anche all’espansione nei mercati internazionali", si legge nella nota.

Primo importante messaggio sarà il ritorno al Pitti Uomo con la collezione primavera estate 18.

Wise sgr è specializzata nella gestione di fondi chiusi di private wquity che investono in società di piccole e medie dimensioni con focus sull'Italia.

Foto: Boglioli
Boglioli
phi industrial acquisitions
wise