• Home
  • News
  • Business
  • Cadica compra A+A Design

Cadica compra A+A Design

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Cadica, azienda italiana attiva nella realizzazione di etichette, cartellini, patch, badge per brand internazionali di moda ha acquisito lo Studio A+A Design, guidato dal designer Andrea Dall’Olio.

Un passo, ha spiegato il management dell'azienda, verso un processo di evoluzione volto al miglioramento e al rafforzamento della sua offerta.

Cadica, fondata nel 1974 a Carpi, dovrebbe chiudere il 2016 a quota 35 milioni lordi di euro. L'azienda conta 800 clienti nel settore della moda, tra cui Armani, Moncler, Gap, Levis, Louis Vuitton, Tommy Hilfiger.

"L’acquisizione dello studio A+A Design rappresenta per Cadica un ulteriore tassello nel processo di evoluzione aziendale volto a creare un vantaggio competitivo nel mercato e a distinguersi ulteriormente dai suoi competitor a livello sia nazionale che internazionale. A+A Design è infatti uno studio multidisciplinare di progettazione e tendenze, che unisce creatività e tecnologia, trasformando le idee in prodotti reali e creando in esclusiva ogni anno più di 2000 modelli di design tessile con tecniche all’avanguardia di fusione artigianale e tecnologia", si legge in una nota.

“Andrea Dall’Olio e il suo studio A+A Design rappresentano un punto di riferimento d’eccellenza nello studio delle tendenze e nel settore del design tessile e sono certo che l’incontro delle nostre due realtà ci permetterà di presentarci sul mercato con un’offerta esclusiva e di altissima qualità”, ha spiegato Riccardo Mastronardi, amministratore delegato di Cadica group.

Foto: Riccardo Mastronardi, credit Cadica press office
a+a design
CADICA
riccardo mastronardi