• Home
  • News
  • Business
  • Capri Holdings alza le previsioni per il 2022

Capri Holdings alza le previsioni per il 2022

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Versace website

Capri Holdings ha alzato le sue previsioni per il 2022 visti i dati delle vendite migliori del previsto nei tre mesi chiusi il 25 dicembre.

Nei tre mesi il gruppo ha registrato un fatturato di 1,6 miliardi di dollari, in crescita del 24 per cento rispetto a un anno prima e anche leggermente superiore ai livelli pre-pandemici del 2019.

Michael Kors ha riportato un fatturato di 1,18 miliardi di dollari, in crescita del 20 per cento rispetto allo scorso anno. Le entrate di Versace sono aumentate del 29 per cento a quota 251 milioni di dollari, e quelle di Jimmy Choo sono cresciute del 47 per cento a 178 milioni di dollari.

Il gruppo ha realizzato un utile netto di 322 milioni di dollari nel terzo trimestre rispetto ai 179 milioni di dollari dell'anno precedente.

"Siamo lieti di riferire che la performance del terzo trimestre ha superato le nostre aspettative per ricavi, margine operativo e utile per azione", ha detto il presidente e amministratore delegato John D. Idol in una nota. A seguito dei forti risultati, l'azienda ha annunciato di aver alzato le previsioni per l'intero anno.

Il gruppo si aspetta ora un fatturato annuale di circa 5,56 miliardi di dollari rispetto a una stima precedente di 5,4 miliardi di dollari.

Capri Holdings
Michael Kors
Versace