• Home
  • News
  • Business
  • Costruire il futuro insieme: gli insight dal Global Town Hall 2026 di New Balance

Costruire il futuro insieme: gli insight dal Global Town Hall 2026 di New Balance

Business
Credits: New Balance
PUBBLIREDAZIONALE
Scritto da FashionUnited Media

loading...

Automated translation

Leggi l'originale en o es fr
Scroll down to read more

Strategia, cultura e innovazione sono state al centro dell'ultimo Global Town Hall di New Balance. L'incontro annuale, che ha riunito oltre 1.400 collaboratori presso The TRACK at New Balance e altre migliaia tramite 19 watch party globali, è servito sia come analisi delle performance sia come modello per il futuro. Per il marchio indipendente di abbigliamento sportivo, il messaggio è stato inequivocabile: la crescita sostenibile inizia dall'interno.

In un post su LinkedIn successivo all'evento, il presidente e ceo Joe Preston ha descritto il Town Hall come un momento per valutare il 2025 e definire le priorità strategiche dell'azienda per il 2026. Queste priorità si concentrano sul "promuovere una crescita significativa, garantire l'eccellenza esecutiva e sfruttare i momenti di grande impatto in cui i nostri team possono operare all'intersezione tra sport e cultura". Ha sottolineato gli aggiornamenti provenienti dalla creazione di prodotti basati sull'innovazione e dalla leadership del marketing globale, delineando le principali aree di opportunità e l'ambizione di elevare ulteriormente il posizionamento globale del marchio. In termini di settore, questo indica una pipeline di innovazione disciplinata, una manifattura integrata verticalmente e un ecosistema di marketing costruito per tradurre la rilevanza culturale in una brand equity duratura.

Tuttavia, il Town Hall è andato oltre le metriche e le quote di mercato. Preston ha riaffermato i valori di lunga data di New Balance: lavoro di squadra, integrità e totale soddisfazione del cliente, principi ripresi dai leader di tutta l'azienda. La cultura "OneNB", la sintesi dell'azienda per la collaborazione globale e l'allineamento interfunzionale, è stata presentata non come retorica, ma come un'infrastruttura: un sistema che consente la crescita senza diluire l'identità. Sul proprio canale LinkedIn, New Balance ha descritto l'evento come "una celebrazione delle nostre persone, della nostra cultura e del nostro impegno per una crescita continua", sottolineando "l'energia nella stanza e nei nostri watch party globali" come prova dello slancio collettivo dell'organizzazione.

Sullo sfondo di sport, cultura e artigianalità, il Town Hall ha messo in mostra un marchio che vede le sue persone come il motore primario della sua crescita. Come ha affermato Preston, è "entusiasta di ciò che costruiremo insieme nel 2026", un senso di ottimismo che racchiude l'ambizione condivisa che guida il prossimo capitolo. Per coloro che sono ispirati da questa visione, potrebbe essere il momento perfetto per unirsi al viaggio e contribuire a plasmare il futuro di New Balance.

LAVORARE IN NEW BALANCE?
Scopri le posizioni aperte

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

New Balance
Workinfashion