Frankie Morello cresce sul mercato cinese
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A poco più di sei mesi dalla definizione della joint venture con Oasis Fashion, la maison Frankie Morello ha inaugurato due punti vendita in Cina.
Nel mese di settembre hanno infatti aperto le porte lo store di Shanghai, posizionato nel mall TaiGuHui, che affaccia su Nanjing West Road, la strada del lusso della megalopoli d’oriente, e il monomarca di Hangzhou, presso l'Hangzhou Tower, terzo mall più importante di tutta la Cina.
Queste due aperture si inseriscono nel piano di sviluppo annunciato a febbraio che prevede l’apertura di 128 punti vendita monomarca e di una decina di outlet entro la fine del 2023.
“Sono veramente felice di vedere che il nostro marchio sta ricevendo un’ottima accoglienza nella Greater China. I consumatori cinesi oggi sono molto esigenti e i prodotti da noi offerti con le nostre collezioni sono in grado di soddisfare i loro crescenti desideri in termini non solo di stile e vestibilità ma anche di qualità e cura di ogni dettaglio. Proprio per rispondere alla esigenza di questo mercato di essere seguito da vicino e con grande attenzione, stiamo valutando di presentare la nostra collezione donna primavera estate proprio alla fashion week di Shanghai", ha detto Angela Ammaturo, amministratore delegato di Fmm Srl, azienda cui fa capo il marchio.
Entro la fine di ottobre, inoltre, sono già in programma anche le aperture di Shen Yang e di Chongqing.