• Home
  • News
  • Business
  • Geox, utile di 2 milioni e dividendo a 0,02 euro

Geox, utile di 2 milioni e dividendo a 0,02 euro

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Geox distribuisce un dividendo di 0,02 euro lordi ad azione a chiusura del bilancio 2016, un terzo rispetto alla cedola emessa per il 2015. Questo quanto deciso la scorsa settimana dal consiglio di amministrazione dell’azienda che ha approvato il bilancio, chiuso con un utile netto di 2 milioni (in flessione di 8 milioni rispetto al 2015), dopo aver sostenuto oneri straordinari per 5,3 milioni. I ricavi netti sono stati pari a 900,8 milioni, con un incremento del 3 percento rispetto agli 874,3 milioni del 2015.

L'assemblea ha confermato la nomina di Gregorio Borgo, avvenuta per cooptazione il 12 gennaio 2017, quale nuovo consigliere sino alla scadenza dell’intero consiglio in carica e cioè sino alla data di approvazione del bilancio al 31 dicembre 2018.

Il consiglio di amministrazione di Geox spa, che si è riunito a chiusura dell’assemblea, ha deliberato, tra gli altri argomenti, la conferma dell’attribuzione della carica di amministratore delegato a Borgo, e ha effettuato la verifica dei requisiti di onorabilità e professionalità, previsti dalla normativa.

Foto: Geox press office

Geox