Golden Goose: ricavi a 307 milioni nell'H1
loading...
Golden Goose Group spa ha archiviato il primo semestre chiuso al 30 giugno con ricavi netti pari a 307 milioni di euro, in crescita del 12 per cento rispetto al primo semestre 2023.
I ricavi netti direct to consumer, a quota 226,8 milioni di euro, sono risultati in aumento del 18 per cento rispetto al primo semestre 2023, pari al 73 per cento dei ricavi netti rispetto al 70% del primo semestre 2023.
L'Ebitda rettificato ammonta a 109,2 milioni di euro, in crescita del 12 per cento rispetto al primo semestre 2023; l'Ebit rettificato è pari a 80,5 milioni di euro, in crescita del 9 per cento rispetto al primo semestre del 2023.
“La nostra forte performance nella prima metà del 2024 riflette il legame sentimentale del marchio con la nostra comunità di sognatori, che abbiamo rafforzato attraverso il nostro approccio basato sull'esperienza", ha affermato, attraverso un comunicato, Silvio Campara, amministratore delegato del Gruppo Golden Goose.
La rete di negozi a gestione diretta del marchio supera oggi i 200 punti vendita, tra cui le recenti aperture di Città del Messico, Bangkok, Kuala Lumpur e Roma.