Hermès chiude il FY 2014 superando i 4 miliardi di fatturato

Hermès ha archiviato il quarto trimestre a quota 1,22 miliardi di euro, in crescita del 12 percento rispetto allo stesso periodo del 2013. A incidere sui risultati la domanda dagli Stati Uniti.

Il sellaio di rue Faubourg Saint-Honoré ha chiuso il 2014 con vendite in crescita del 9,7 percento su base annua, per la prima volta oltre quota 4 miliardi di euro (a 4,12 miliardi).

L'azienda pagherà un acconto sul dividendo di 1,50 euro per azione.

Hermès ha recentemente aperto uno store virtuale per i suoi celebri foulard

Hermès ha recentemente aperto uno store virtuale per i suoi celebri foulard. Il negozio virtuale è disponibile in 27 Paesi in Europa, Usa e Asia.

I clienti possono scegliere tra 600 differenti tipi di foulard.

Il nuovo sito, battezzato La Maison des Carres, è stato sviluppato in collaborazione con l'agenzia Akqa.

Il pop-up è dotato di un'interfaccia interattiva, che è stata progettata dall'illustratore Pierre Marie, i cui disegni sono anche presenti in una serie di foulard di Hermès.

Foto: Hermès

 

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