Il gruppo del lusso Hermès cresce meno del previsto
loading...
Il gruppo francese del lusso Hermès ha continuato a crescere nel primo trimestre, sebbene il produttore di articoli come le borse Birkin e Kelly sia rimasto al di sotto delle aspettative.
Il fatturato nei primi tre mesi dell'anno è aumentato dell'8,5%, raggiungendo i 4,13 miliardi di euro, come ha comunicato giovedì a Parigi il peso massimo dell'Euro Stoxx 50
Soprattutto in Asia e nella regione del Pacifico, il mercato più importante del gruppo, l'andamento è stato deludente. Hermès è quindi, dopo LVMH, il secondo grande produttore di beni di lusso a non aver soddisfatto le aspettative degli analisti.
Hermès ed Lvmh, con un valore di Borsa di circa 250 miliardi di euro e 243 miliardi di euro rispettivamente, sono tra le aziende più preziose d'Europa.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.