• Home
  • News
  • Business
  • Italia Independent con Gm Venture per crescere in Brasile

Italia Independent con Gm Venture per crescere in Brasile

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Italia Independent ha siglato una partnership strategica con Gm Venture, società con sede a San Paolo, in Brasile, specializzata nel supportare le aziende italiane che investono in questo mercato, attraverso servizi di gestione attiva e interim management.

L'accordo prevede il rafforzamento della struttura di Italia Independent do Brasil, attiva dallo scorso luglio e di cui Italia Independent detiene il controllo.

Graziano Messana nominato managing director e cfo

In linea con il piano di espansione in Sud America, Graziano Messana, fondatore di Gm Venture, è stato nominato managing director e cfo per le attività dell'azienda su questo mercato.

"Il Brasile offre straordinarie prospettive di business per i prodotti Italia Independent. La nomina di Graziano Messana, con il supporto di Gm Venture, rappresenta un importante passo nella costruzione di un team solido e preparato. La scelta è dovuta alla lunga esperienza maturata sul territorio nel supportare aziende italiane che si affacciano sul mercato brasiliano, per la sua professionalità e, non da ultimo, per la facilità culturale e linguistica che ci permette di accelerare tutte le nostre decisioni strategiche", ha detto Andrea Tessitore, amministratore delegato e co-fondatore di Italia Independent.

Foto: Andrea Tessitore
Italia Independent